Eskimo Roll

Il Corso è finalizzato all’apprendimento della manovra dell’eskimo, che permette, in caso di rovesciamento, di ritornare in posizione corretta senza uscire dal kayak. Ha una durata di sei ore e si svolge sia in acqua sia a terra. Il corso può essere programmato secondo le esigenze dell’allievo ed eventualmente diviso in due sessioni.

corso eskimo roll

DESCRIZIONE

Il corso ha l’obiettivo di migliorare l’acquaticità dell’allievo, imparando la tecnica base per eseguire l’eskimo più adatto alle proprie caratteristiche ed esigenze. Partendo da una serie di esercizi propedeutici a terra, sperimenteremo le diverse situazioni e i vari movimenti che sono necessari alla corretta esecuzione dell’eskimo. Il corso può essere adatto sia a chi ha già esperienza sia a chi non ne ha, poiché l’eskimo Roll è considerato la manovra di sicurezza per eccellenza.

EQUIPAGGIAMENTO

Lycra e costume (mutino a seconda della stagione); scarpette in neoprene o scarpe da ginnastica; maschera o occhialini da nuoto; acqua e snack. Paddle Lab fornisce kayak, pagaia, salvagente, giacca stagna.

PREREQUISITI

Saper nuotare.

COSTO

120 € (consulta il tariffario per le offerte)

DURATA

1 giornate (6 ore)

Consulta calendario

24 - 25agosto

Corso Eskimo Roll

24 agosto 2017 120,00 Disponibilità Illimitata
Guarda i Dettagli
31 - 01agosto - settembre

Corso Eskimo Roll

31 agosto 2017 120,00 Disponibilità Illimitata
Guarda i Dettagli
07 - 08settembre

Corso Eskimo Roll

7 settembre 2017 120,00 Disponibilità Illimitata
Guarda i Dettagli
14 - 15settembre

Corso Eskimo Roll

14 settembre 2017 120,00 Disponibilità Illimitata
Guarda i Dettagli

TOP